Powered By Blogger

martedì 27 marzo 2012

Ai cittadini di Sala Consilina


Dedico questo spazio ai cittadini di Sala Consilina che, pur avendo inoltrato il proprio diniego alla cessione del contratto, hanno ricevuto le bollette della ditta CONSAC S. p. A., che non era legittimata, per via della mancanza di consenso, a pretendere alcunché. 

La letterina da far recapitare, adesso, sia al Comune di Sala Consilina, sia alle sede “impropria” della ditta CONSAC S. p. A. presso la sede Municipale è la seguente.



Mitt.: _______________________________________

Via ________________________________,   n______

84036 Sala Consilina (SA)


Codice Fiscale _______________________________




Al Sindaco pro tempore del Comune di Sala Consilina
Via Mezzacapo - Sede Municipale
84036 Sala Consilina (SA)

Alla ditta CONSAC S. p. A.
c\o uffici ubicati all’interno della Sede Municipale
84036 Sala Consilina (SA)


Sala Consilina, __________________ 2012 



La/Il sottoscritta/o_________________________________________, nata/o a________________________ il______________, residente a Sala Consilina  alla via _________________________ N.___, pur avendo comunicato, in data ____________, alla S. V. di non intendere accordare il consenso di trasferimento del proprio contratto di fornitura idrica alla ditta CONSAC S. p. A. con sede legale in Vallo della Lucania, ha ricevuto una bolletta da parte della suddetta ditta.
La/Il sottoscritta/o, essendo cosciente – da cittadina/o rispettosa/o delle leggi - che i consumi idrici devono essere debitamente pagati, invita il Comune di Sala Consilina ad emettere, sulla base dei consumi rilevati (e non su quelli presunti) una nuova bolletta, con le stesse modalità e tariffe previste dal contratto originaramente stipulato con l’Ente. Diffida, infine, la ditta CONSAC S. p. A., con sede legale in Vallo della Lucania (SA), a non emettere ulteriori fatture e pretendere, in modo illegittimo, pagamenti di forniture e servizi richiesti dall’utente solo al Comune di Sala Consilina, giammai alla ditta CONSAC S. p. A. con sede legale in Vallo della Lucania.


Distinti saluti,

_______________________________

Nessun commento:

Posta un commento